Campagna Andrea, Pierluigi Torregiani, Lino Sabbadini e Antonio Santoro sono stativittime di omicidi commessi negli anni 70, da Cesare Battisti, quando l'organizzazioneterroristica integrata, secondo i giudici italiani, che lo ha condannato al carcere a vita.
L'ex presidente Lula e il suo governo dell'allora ministro Genro Tasso, il desiderio diaumentare l'autostima personale e di partito, ha deciso di opporsi a tutte Si prega di leggere trattati di estradizione nazionali ed internazionali, e soprattutto la costituzionebrasiliana.
In difesa del suo protetto l'ex presidente Lula è uscito con il seguente commento: il Brasile è "generoso" e Battisti è stato condannato dal crimine vecchio. "Chi l'accusatoné vi è più da dimostrare la verità del fatto. Così a lungo, è un'altra persona, è uno scrittore. Il ministro ha deciso che è. "
Mentre noi siamo persone civili, abbiamo l'obbligo di chiedere scusa alle famiglie delle vittime di una nazione democratica, che è l'Italia, che si prende cura dei suoi cittadini, accogliamo con favore la vergogna del escrementi della civiltà umana.
Nenhum comentário:
Postar um comentário